juventus nuovo logo
 

La Juventus ha rinnovato e ampliato la partnership con il colosso assicurativo tedesco Allianz, che oltre ad essere venue sponsor sarà anche sponsor delle maglie di allenamento dei bianconeri.

Inoltre sono stati acquisiti da parte di Allianz anche dei diritti di sponsorizzazione della squadra femminile.

Già dalla sfida in Coppa Italia con il Milan è comparso sul petto dei giocatori della Juventus il logo Allianz che da oggi, e per dieci anni, accompagnerà ogni singola seduta e ogni sessione di riscaldamento e allenamento della squadra.

La comparsa di Allianz sulle maglie di allenamento della Juventus è frutto del nuovo accordo siglato tra il club e il colosso del settore assicurativo che prevede, oltre all’estensione del naming right dell’Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.

Allianz Stadium Juve
© juventus.com

«Siamo molto felici di aver ampliato la nostra partnership con Allianz, uno dei marchi globali più attivi nell’industry dello sport professionistico – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Questo accordo, che definisce un perimetro di diritti più esteso, visibili ogni giorno sui campi di allenamento e di partita, consente oggi inoltre di dire con certezza che il nostro stadio sarà una venue Allianz fino al 30 giugno 2030».

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A., ha commentato così: «Con oggi la nostra partnership con la Juventus diventa ancora più solida, duratura e rilevante a livello nazionale e internazionale. Non solo abbiamo esteso l’accordo con questo club calcistico di prima grandezza sui naming rights per l’Allianz Stadium fino al 2030, ma abbiamo identificato numerose ulteriori soluzioni di sponsorizzazione che abbineranno il brand Allianz alla Prima Squadra, così come abbiamo preso un impegno importante con il settore femminile della Società».

Sponsor Juventus femminile

All’interno della nuova partnership sono stati inseriti alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.

Il nuovo accordo siglato tra il club e il colosso del settore assicurativo prevede anche la visibilità sul training kit della Prima Squadra femminile.

 
 
 

Ultime dalla Piazzetta

Basket, no delle società a giocare in estate

Lnd, futuro incerto per 12000 club e 1 milione di calciatori

Serie B: idea partite ogni 3 giorni

Il calcio chiede aiuto al Betting per l’emergenza pandemia

Basket, giocare in estate la Serie A?

Coronavirus, come se la passa la Serie C?

Loading...