astrid ericsson

 Chi è Astrid: il calcio, l’età e la squadra del cuore

Grazie @raffaelepassoni ✨#Free2B

A post shared by Astrid Ericsson (@astridericsson) on

Il suo nome è Astrid Ericsson, una svedese classe ’94 che vive a Milano, il cui mestiere attuale è fotomodella ma nel tempo libero si diletta a giocare (in patria lo faceva addirittura con la squadra femminile dell’Hammarby DIF) e tifare calcio. Tifosissima di una squadra italiana, cosa che ci ha rivelato su Instagram (vedi i commenti del post qui in basso), della più pazza dello stivale: l’Inter.

Oggi, a onor del vero gioca a footvolley e spesso è in giro per l’Europa grazie al suo lavoro e alle sue doti di calciatrice, soprattutto d’estate. Nell’estate 2017 ha fatto letteralmente sia impazzire gli spagnoli, a Cadice, che gli italiani, quelli del litorale romagnolo, Cervia, dove insieme ai ragazzi di Chiamarsi Bomber ha partecipato alla Bobo Summer Cup.

 

Instagram sta già impazzendo per lei!

Guardando uno dei tanti video che Astrid Ericsson ha sul suo profilo instagram, che conta quasi 200mila followers, ci si può rendere conto delle sue doti tecniche.

Ma è andando sul suo sito personale – http://www.astridericsson.com/ – che abbiamo scovato di più, alcuni suoi video dedicati totalmente al calcio e postati su Flickr.

Un vero asso del calcio, che però in questi video mostra alcuni limiti di “freestyler”. Data l’età, siamo sicuri che non tarderà molto in acquisire doti da funambolo.

Ti potrebbe interessare

Il calcio e il difetto dell’età

Russia 2018: tutti i record di questa edizione

Champions League: chi sono i giocatori applauditi dalle tifoserie avversarie?

Justin Kluivert è vicino alla Roma

Tyson Fury tornerà sul ring dopo lo stop per doping…

Asier de la Iglesia, il primo professionista spagnolo con sclerosi multipla