captain-tsubasa-rise-of-the-new-champions
 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Bandai Namco ha da poco annunciato che ci sarà un nuovo videogame per PS4, PC Nintendo Switch dedicato ad Holly & Benji e si chiamerà “Captain Tsubasa: Rise of New Champions“. Il titolo sarà doppiato interamente in lingua originale e normalmente sottotitolato. La finestra di lancio, invece, è fissata per una data ancora tutta da decidere ma di sicuro nel 2020.

Siamo davvero emozionati di poter portare nuovamente l’opera di Captain Tsubasa sulle console d’occidente,” dichiara Dennis Lee, il presidente della Bandai Namco Entertainment America . “Con questo nuovo videogioco combineremo il grande entusiasmo che circonda il mondo del calcio con quella nostalgia che accompagna da sempre il franchise di Holly e Benji. Il tutto presentato in perfetto stile anime. Gli amanti del calcio e degli anime vivranno un’esperienza indimenticabile!”

Bandai Namco ha condiviso ulteriori dettagli tramite una descrizione del gioco rilasciata su internet:

Basato interamente sull’opera originale di Yoichi Takahashi, il gioco racconterà il percorso e l’ascesa del protagonista Tsubasa Ozora nel mondo del calcio unito alla gloria e i successi ottenuti insieme ai suoi fedeli compagni di squadra.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions farà vivere ai giocatori in prima persona le emozioni dell’anime originale, grazie ad uno stile grafico unico. I giocatori afronteranno le squadre più famose utilizzando le potenti mosse speciali, distintive di ogni personaggio. Il gioco prevederà diverse modalità di gioco, tra cui una Story Mode, una Versus Mode e una Online Versus Mode.”

Questo il trailer ufficiale del videogioco su Capitan Tsubasa:

Fonte: Gematsu

 
 
 

Ultime dalla Piazzetta

Manchester United, Ighalo non si allena in squadra per paura del Coronavirus

Rugby, l’Italdonne ad un passo dal podio del ranking mondiale

Prolungata la sponsorizzazione tra Napoli e Kappa

Body Building: scandalo doping nel milanese, sei arresti

Carlo Ancelotti parla del suo esonero a Napoli

Brexit: cosa succede alla Premier League?

Loading...