Tempo di Lettura: 4 minuti
Beccato da MARCA su una spiaggia a Malaga
Il fratello del più famoso Lucas Hernandez (giocatore in forza all’Atletico Madrid), Theo non ha risposto alla convocazione di Sylvain Ripoll, selezionatore della nazionale francese under 21, per le partite amichevoli contro Albania (del 5 giugno) e Camerun (8 giugno).
Théo Hernandez a fait faux bond à l’équipe de France Espoirs sans donner d’explication https://t.co/n5F2loDS6r pic.twitter.com/ca19V9d4Ek
— L’ÉQUIPE (@lequipe) 31 maggio 2017
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il laterale sinistro di soli 19 anni, che ha effettuato un’ottima stagione in prestito all’Alaves (anche lui di proprietà dell’Atletico), non si è presentato al raduno della sua nazionale questo martedì. L’ex allenatore del Lorient ha poi rilasciato questa dichiarazione ufficiale: “Rispetto ai 22 giocatori che ho convocato, manca solo Théo Hernandez. Al momento non ho avuto alcuna spiegazione riguardo la sua assenza. Semplicemente non c’è. E non c’è stata alcuna risposta dopo essergli stato comunicato del raduno (Martedì mattina). Verrà probabilmente convocato nelle prossime settimane dalla Federazione per dare spiegazioni.”
Il mistero è poi stato svelato dalla nota testata giornalistica sportiva iberica ‘MARCA‘ che lo ha “visto”, si fa per dire, sulle spiagge di Malaga con alcuni amici.
Misterio resuelto: Theo está en la playa ➡ https://t.co/LET13IMyya pic.twitter.com/8jEkyPAlBG
— MARCA (@marca) 31 maggio 2017
Si fa per dire, perché la foto è stata condivisa su Instagram, e agli spagnoli in fatto di social non sfugge proprio nulla.
E in base ai media spagnoli, le cose si sarebbero addirittura complicate. Il giocatore francese è stato accusato di stupro, anche se lui continua a negare il fatto. Stando alla cronaca, il calciatore avrebbe incontrato una ragazza in una discoteca di Marbella, con la quale ha intimato. L’avrebbe convinta ad andare nel parcheggio, dove all’interno della sua macchina i due avrebbero iniziato a baciarsi. Al momento di andare al sodo la ragazza si sarebbe tirata indietro suscitando l’ira del laterale francese che, dopo averla ‘invitato’ ad uscire dal suo Cayenne, le avrebbe procurato danno al ginocchio con un accelerazione improvvisa.
Brutta situazione per il terzino, che oggi vale 10 milioni (secondo Transfermarkt), domani chissà… e intanto dovrà rispondere alla federazione francese e anche alla giustizia spagnola.
Theo Hernández, arrestata la modella che lo accusò di violenza