Tempo di Lettura: 1 minuto

Il 5 ottobre si avvicina e la tensione per il match scudetto sale.

Che fosse una corsa a due lo si sapeva dall’inizio, ma ci si aspettava un campionato (almeno la prima metà ndr) più competitivo. Certo ci sono degli outsider più che validi: l’Inter di Mazzarri e l’Udinese di Stramaccioni non sono niente male, e guarda caso, sono proprio alle spalle delle due big, ma non sono da scudetto.

Quindi rimangono solo loro, Roma e Juve. Ci ha pensato Sky a metterle faccia a faccia, soprattutto i due allenatori che, al contrario delle passate stagioni (dove però sulla panca bianconera c’era Conte ndr), si fanno i complimenti e non per modo di dire. La juve di Allegri non sembra poi così diversa da quella di Conte, spregiudicata e assassina sotto rete, la Roma ha infoltito la rosa dando l’imbarazzo della scelta al franco/spagnolo García.

Sabato, però, le prime della classe affronteranno rispettivamente Verona (Roma) e Atalanta (Juventus), due squadre abbordabili ma che non mollano un cm. Entrambe a punteggio pieno, chi la spunterà e primeggerà da solo il 5 ottobre?

 

Leggi Anche

Allenamento di calcio: perché le partite a tema sono utili nelle giovanili

Cilento: meta turistica favorita di molti calciatori

Il motivo per cui il Futsal è ottimo per allenare i giovani

Il canale YouTube della UEFA sul calcio femminile

Cos’è una “rabona” e perché si chiama così?

Perché le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate?

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *