ssc napoli
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

Era già nell’aria da settimane, la cena di ieri sera (martedì 4 giugno 2024, ndr) tra presidente, il ne direttore sportivo Manna ed allenatore ha confermato il tutto, Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli a partire dalla stagione calcistica 2024/25. Ancora da chiarire contratto e cifre.

Queste le prime parole del Presidente e del neo allenatore della compagine partenopea.

Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli” – le parole del Presidente del SSC Napoli Aurelio De Laurentiis.

“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale” – ha affermato Antonio Conte.

Questo il link del comunicato ufficiale del Napoli: https://sscnapoli.it/antonio-conte-e-il-nuovo-allenatore-del-napoli/

 

Leggi Anche

Allenamento di calcio: perché le partite a tema sono utili nelle giovanili

Cilento: meta turistica favorita di molti calciatori

Il motivo per cui il Futsal è ottimo per allenare i giovani

Il canale YouTube della UEFA sul calcio femminile

Cos’è una “rabona” e perché si chiama così?

Perché le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate?

Loading...