fc barcelona
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Dalla Turchia: già pronto un contratto col Galtasaray

Arda Turan (32 anni), giocatore del Barcellona fino al prossimo 30 giugno, ha rotto il suo contratto con la squadra di Istanbul, il Basaksehir e, quindi, tornerà agli ordini del Barça. Tuttavia, come osservato dalla Turchia, sarà un semplice formalismo amministrativo riguardo al suo ritorno in Catalogna perché ha quasi chiuso con il Galatasaray.

La risoluzione del prestito del giocatore turco al Basaksehir è stata resa ufficiale qualche giorno fa ed è stata richiesta dallo stesso Arda. Pertanto, il ritorno a Barcellona sarebbe plausibile, ​​dato che ha un contratto fino alla fine della stagione. In prestito per un anno, non ha fornito le prestazioni sperate e da settimane si parla del suo ritorno al Galatasaray. Turan lascerà Basaksehir dopo aver giocato solo dodici partite con l’attuale secondo classificato della Super League turca.

Arda Turan
© calcio.fanpage.it

Condannato a due anni e otto mesi di carcere
Inoltre, il recente passato del giocatore turco è segnato da un episodio grave e turbolento. Lo scorso settembre è stato condannato a due anni e otto mesi di prigione, senza però aver mai messo piede in prigione, per aver portato un’arma da fuoco senza alcuna autorizzazione, con la quale ha anche sparato a terra in un ospedale, causando per fortuna solo tanta agitazione.

Nonostante la sua condanna, è stato rilasciato con pena sospesa per i prossimi cinque anni. Gli eventi per i quali è stato condannato si sono verificati nell’ottobre 2018, quando Turan litigò in una discoteca con il cantante turco Berkan Sahin, che aveva accusato il calciatore di aver molestato sua moglie. Dopo una rissa, entrambi finirono in ospedale dove poi il calciatore ha fatto sfoggio della sua pistola.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

NFL: il nuovo rivoluzionario casco anti-covid

Rivelazione di Cristiano Ronaldo: «Senza dubbio il titolo più importante della mia carriera!»

Loading...