UFC
 

Tempo di Lettura: 8 minuti

Khabib Nurmagomedov è lento e metodico all’interno dell’Ottagono, ma ciò non significa che non abbia la velocità seria nel suo repertorio.
Il campione UFC dei pesi leggeri, 29-0 in MMA, è stato a Dubai mentre si gode il ritiro dalle MMA ed è stato recentemente filmato mentre giocava a calcio con la leggenda ex Milan ed Ajax Clarence Seedorf, il giocatore preferito del suo defunto padre.

E “The Eagle”, che indossava i suoi pantaloncini UFC e le scarpe da ginnastica Asics, è diventato virale dopo che una clip in particolare ha iniziato a fare il giro.

Nel video che ritrae la sua partita a Dubai con il campione olandese, ha dimostrato la sua velocità bruciando un famoso chef turco, Burak Özdemir. Lo stesso che ha condiviso per primo il video della partita.

Anche l’arci-rivale di Khabib, Conor McGregor, ha una passione per il calcio e non ha mai nascosto questa sua passione, anche se molti erroneamente credono che sia tifoso del Manchester United.

‘The Notorious’ ha anche spesso giocato in Sunday League, dove ha mostrato le sue abilità e, nel luglio scorso, ha avuto uno scambio sui social media con il fuoriclasse del Real Madrid Sergio Ramos.

Leggi anche per quale squadra tifa McGregor?

Per quale squadra di calcio tifa Nurmagomedov?

Il lottatore daghestano, un convinto sostenitore del Real Madrid, come dimostra in un video nel quale, simpaticamente, quasi rifiuta di fare una foto con un piccolo fan perché tifoso rivale, un piccolo tifoso dei culés.

Sai perché si chiamano culés i tifosi del Barcellona?

Khabib, nel frattempo, ha anche sviluppato una stretta amicizia con il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, ora alla Juventus, Cristiano Ronaldo e i due hanno persino recentemente condiviso una chiamata FaceTime.

 

Leggi Anche

Il motivo per cui il Futsal è ottimo per allenare i giovani

Il canale YouTube della UEFA sul calcio femminile

Cos’è una “rabona” e perché si chiama così?

Perché le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate?

Di padre in figlio: le dinastie del calcio

Chi sono i migliori giocatori di sempre ai Mondiali?

Loading...