ssc napoli

Smentito Auriemma

Raffaele Auriemma nel corso del programma condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka, aveva lanciato un paio di bombe: la prima riguardante il ct Roberto Mancini vicino alla firma con la Federcalcio portoghese come nuovo tecnico della nazionale, la seconda riguardava il viaggio di AdL verso il continente americano per trattare con nuovi investitori che rilevassero il Napoli.

Così, più veloce della luce arriva la smentita del club sul proprio sito:

“Con riferimento alla notizia riportata negli ultimi giorni da numerosi organi di stampa e da alcuni media in ordine alla paventata esistenza di trattative riguardanti la cessione di tutta o parte della S.S.C. Napoli S.p.A. a gruppi imprenditoriali Statunitensi o Qatarioti ed alla ricerca di possibili soci per il finanziamento di un nuovo stadio, si precisa che tali informazioni sono completamente prive di ogni fondamento.

Si smentisce pertanto perentoriamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa avente ad oggetto la cessione della S.S.C. Napoli S.p.A. come la ipotizzata ricerca di investitori da associare nella costruzione di un nuovo impianto destinato ad ospitare le gare di calcio della prima squadra del Napoli.”

Sarà realmente così o è una semplice strategia evasiva?

Fonte: sscnapoli.it

Ti potrebbe interessare

Argentina, Diego Maradona sulla banconota da 10 Pesos

La ragione per cui Cristiano Ronaldo ha pianto contro il Valencia

I vincitori dei guanti d’oro ai Mondiali: dal 1930 ad oggi

Dramma in Argentina: ucciso il portiere Facundo Espíndola

Maradona si ripropone per la panchina della selección: “Lo farei gratis!”

A Bibione si svolgerà la Beach Volley Marathon