Milan
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Con un comunicato ufficiale comparso sul sito ufficiale della società meneghina, informa la positività al coronavirus di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica, e del figlio Daniel, tesserato della Primavera che si allena con la prima squadra e con la quale ha anche già esordito. Sono i primi due positivi al COVID-19 del Milan.

Un sabato sera nero per il calcio italiano, che dopo la positività al coronavirus per Paulo Dybala, comunicata dal giocatore stesso e dalla Juventus, arrivano anche i primi casi al Milan.

I due Maldini risultati positivi al test effettuato nei giorni scorsi, sono asintomatici, e stanno proseguendo quella che di fatto era già la quarantena obbligata da due settimane in casa. Le condizioni sono tenute sotto controllo ed entrambi non sembrano avere problemi al momento.

Paolo e Daniel Maldini sono i primi positivi ufficiali al COVID-19 per il Milan.

Il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.

Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica“.

Leggi anche le dinastie del calcio, di padre in figlio.

 
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...