fc barcelona
 

Tempo di Lettura: 3 minuti

Nel rettangolo di gioco è forse uno dei migliori al mondo nel ruolo di terzino, sa sempre cosa fare e gioca per uno dei più grandi club al mondo, ma… fuori dal campo di calcio, Alba sembra ancora non possedere una patente di guida.

Lo ha rivelato il compagno di squadra Gerard Piqué ad un programma televisivo spagnolo, in onda a tarda notte, “La Resistencia“.

A Piqué è stato chiesto come il compagno di squadra diciassettenne Ansu Fati si rechi agli allenamenti e il difensore ha rivelato che lo fa allo stesso modo di Alba, accompagnato da suo padre.

Suo padre lo porta“, ha detto. “Proprio come Jordi Alba.”

@ givemesport.com

C’è qualcosa di piuttosto divertente in un 30enne, che guadagna 160.000 euro a settimana e ottiene dei passaggi da suo padre per allenarsi con il Barcellona .

Si può immaginare che venga lasciato al centro sportivo, dando un bacio a suo padre, uscendo da una Volvo Estate con il suo pranzo a sacco mentre calciatori del calibro di Piqué, Lionel Messi e Luis Suarez parcheggiano le loro macchine costose e ridono di lui.

L’argomento del crollo del Barcellona a Liverpool la scorsa stagione è stato anche sollevato durante lo stesso programma da una persona sfacciata tra il pubblico mentre urlava “Che ne dici di Liverpool?

La risposta del difensore catalano è stata abbastanza scherzosa: “No Liverpool. Me ne vado! Abbiamo detto che non ne avremmo parlato.”

 

Ultime dalla Piazzetta

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Marcelo e altri campioni che hanno scelto un orologio Casio

Il film hard sui Mondiali di Cicciolina e Moana Pozzi

Il Ministro Spadafora e il pubblico negli stadi, ecco quando si ritornerà a tifare

Serie D, presunta combine tra Picerno e Bitonto

Loading...