Tempo di Lettura: 4 minuti
#Juventus: Mario #Mandzukic is already in Qatar to undergo medical tests with his next club: #AlDuhail. The deal is almost complete. Juve will receive around €5.5M. 🇶🇦⌛️@Goal
— Romeo Agresti (@romeoagresti) December 22, 2019
Per Mandzukic è pronto un contratto da un anno e mezzo, mentre le parti sono al lavoro per il costo del cartellino e commissioni riguardanti il 33enne attaccante croato. Sfumano così le ipotesi che portavano a un ritorno in Germania, al Manchester United e al Milan.
Mandzukic è stato contattato da diversi club ma a spuntarla è stato l’Al Dhuail, il club dove gioca l’ex compagno di squadra Medhi Benatia. In rete ci sono già video dell’attaccante croato a Doha, dove si è recato per chiudere la trattativa e sostenere le visite mediche. A questo punto la firma sembra vicinissima. In Qatar non hanno problemi di budget e potranno garantirgli uno stipendio anche più alto di quello che prende alla Juventus, dove ha da poco rinnovato fino al 2021 con i bonus arriva quasi a 7 milioni di euro a stagione. Firmerà per 18 mesi, ai bianconeri andranno circa 5,5 milioni.
OFFICIAL: @MarioMandzukic9 has joined @DuhailSC alongside @MedhiBenatia
— J | Talal ⚪️⚫️ أبطال آسيا 🇶🇦🏆 (@AlSadd_Juve) December 22, 2019
.
.#Juventus#Mandzukic pic.twitter.com/9k66cvikqt