paulo dybala
 

Offertona del Real Madrid

 

Già a gennaio era stato accostato alle merengues, e ad alimentare il chiacchiericcio fu proprio il presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Parlò della “Joya” come il nuovo pallino di mercato dei blancos, e tanto i media spagnoli quanto i tabloid inglesi iniziarono a fantasticare sul suo eventuale passaggio allo squadrone della Liga.

In verità, gli obiettivi dei madrileni sono due, Eden Hazard e Paulo Dybala, ma difficile che l’anno prossimo possano vestire di blanco entrambe i giocatori, anche se il Real ci ha sempre abituato ad avere squadre in grado di far convivere più fenomeni sotto lo stesso tetto.

 

Offerta del Real Madrid per Hazard
Eden Hazard – Foto dal The Telegraph

 

La difficoltà, però, sta nel fatto che se il club riuscisse ad arrivare ad uno dei due, rinuncerebbe all’altro. E il fantasista juventino sembrerebbe essere il maggior indiziato dato che il club madrileno potrebbe far leva sul cuore dei bianconeri, ovvero nell’inserimento di una vecchia fiamma juventina nella trattativa: Alvaro Morata.

L’asso spagnolo, tra l’altro, potrebbe rientrare anche nell’eventuale trattativa per portare a Madrid il campione belga del Chelsea, Eden Hazard, dato che la contropartita sarebbe molto gradita anche da Mr. Antonio Conte.

 

Offerta Real Madrid Dybala
Paulo Dybala – Foto da The Sun

 

Ovviamente, la sola contropartita dell’attaccante delle nazionale spagnola non sembra accontentare nessuno dei due club, ma Don Balón, parlando di Juventus, rincara la dose: Alvaro Morata e James Rodriguez per Paulo Dybala.

Qualunque sia la scelta dei Galacticos, vi sembra un’offerta plausibile per portare tra le propria fila campioni come Hazard o Dybala?

Fonti: Mundo Deportivo, The Sun, Don Balón

 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”