EA Sports Fifa
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

Hai un disperato bisogno di affinare le tue abilità in FIFA 20 in modo da smettere di essere annientato da tutti i tuoi amici?

Riteniamo che delle “Lezioni di FIFA” dq un professionista sia esattamente ciò cdi cui si ha bisogno e che il servizio offerto dalla società danese di e-sport “GamerzClass” e “Donovan” Tekkz Hunt, il pro gamer FIFA numero 1 al mondo.

GamerzClass ha corsi di perfezionamento delle tue abilità in Fortnite, League of Legends e Counter Strike:GO, ma le lezioni FIFA della società danese non hanno rivali.

Il corso di 16 episodi, 90 minuti totali copre argomenti chiave come passaggi aggressivi, istruzioni e formazioni, difesa ad alta pressione, mosse di abilità, calci di punizione e altro ancora.

Gameplay FUT20
© GamerzClass

Per un costo che ora è 40 sterline (quello iniziale era di 25 £) i giocatori possono migliorare in tempi rapidi con consigli e suggerimenti di esperti che hanno vinto 5 Coppe FUT Champs ed è il giocatore di FIFA più chiacchierato al mondo.

Commentando il corso, Tekkz ha dichiarato: “Questo corso cambierà completamente il modo in cui pensi a FIFA. Imparerai le mosse di abilità più skillate, come impostare una struttura pazza e, soprattutto, come segnare alcuni gol sfacciati che lasceranno i tuoi avversari con le mascelle attaccate al pavimento. […] Stravinco le competizioni come ho fatto negli ultimi 2 anni usando tutti i segreti che sto per svelare in questo corso. Il tuo modo di giocare a FIFA 20 migliorerà drasticamente mentre ti insegno come essere implacabile in attacco e costruire una forza inarrestabile“.

Questo il video di presentazione per un corso con una richiesta di oltre 2.000 pre-ordini.

Questo il link dove poter acquistare le lezioni: https://gamerzclass.com/courses/tekkz-teaches-fifa20

 
 

Tempo di Lettura: 4 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

Un giocatore su 3 ammette che perdere a FIFA gli rovina la giornata

La World Rugby rivede le linee guida sui Transgender: “la sicurezza e l’equità non possono attualmente essere garantite per le donne”

I numeri di Pjanic della scorsa partita di Champions

LND: concessione streaming sui social delle squadre per campionati Femminili e Regionali

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Loading...