EA Sports Fifa
 

Hai un disperato bisogno di affinare le tue abilità in FIFA 20 in modo da smettere di essere annientato da tutti i tuoi amici?

Riteniamo che delle “Lezioni di FIFA” dq un professionista sia esattamente ciò cdi cui si ha bisogno e che il servizio offerto dalla società danese di e-sport “GamerzClass” e “Donovan” Tekkz Hunt, il pro gamer FIFA numero 1 al mondo.

GamerzClass ha corsi di perfezionamento delle tue abilità in Fortnite, League of Legends e Counter Strike:GO, ma le lezioni FIFA della società danese non hanno rivali.

Il corso di 16 episodi, 90 minuti totali copre argomenti chiave come passaggi aggressivi, istruzioni e formazioni, difesa ad alta pressione, mosse di abilità, calci di punizione e altro ancora.

Gameplay FUT20
© GamerzClass

Per un costo che ora è 40 sterline (quello iniziale era di 25 £) i giocatori possono migliorare in tempi rapidi con consigli e suggerimenti di esperti che hanno vinto 5 Coppe FUT Champs ed è il giocatore di FIFA più chiacchierato al mondo.

Commentando il corso, Tekkz ha dichiarato: “Questo corso cambierà completamente il modo in cui pensi a FIFA. Imparerai le mosse di abilità più skillate, come impostare una struttura pazza e, soprattutto, come segnare alcuni gol sfacciati che lasceranno i tuoi avversari con le mascelle attaccate al pavimento. […] Stravinco le competizioni come ho fatto negli ultimi 2 anni usando tutti i segreti che sto per svelare in questo corso. Il tuo modo di giocare a FIFA 20 migliorerà drasticamente mentre ti insegno come essere implacabile in attacco e costruire una forza inarrestabile“.

Questo il video di presentazione per un corso con una richiesta di oltre 2.000 pre-ordini.

Questo il link dove poter acquistare le lezioni: https://gamerzclass.com/courses/tekkz-teaches-fifa20

 
 
 

Ultime dalla Piazzetta

FIP, stagione conclusa per i campionati regionali di basket

“The English game”, la serie sui pionieri del calcio

Chi erano gli idoli dei grandi campioni?

La Ferrari potrebbe produrre respiratori per l’emergenza Coronavirus

Milan, positivi al Coronavirus Paolo e Daniel Maldini

WTA e ATP annunciano una sospensione fino al 7 giugno

Loading...