falso mcgregor
 

Conor McGregor-Floyd Mayweather è la storia sportiva del 2017

La stampa internazionale desidera l’attenzione di Conor McGregor ogni minuto della giornata, ma il campione irlandese resta comunque un essere umano e non può essere ovunque. Ma c’è qualcuno che lo sta aiutando nell’intento, si chiama Islam Badurgov e non è nemmeno irlandese.

Il falso McGregor è un esperto di “street workout” (palestra da strada ndr) in Kazakistan e normalmente non sembra nemmeno il vero Conor, ma è incredibile quello che si può fare con un po’ di trucco. Ha sicuramente un fisico simile al campione MMA, anzi, forse è un po’ più muscoloso, e ha preso in giro molti fan della UFC per le strade di Los Angeles.

Una camicia aperta, un paio occhiali da sole e una barba falsa, e Badurgov interpreta certamente bene la parte. A tal punto che in molti hanno iniziato a pensare che fosse quello reale. Cammina, in stile McGregor, in posti diversi della città californiana, con al seguito macchina fotografica e telecamera che catturano ogni momento, proprio come fa quello reale.

Tramite i vari video che girano sul web (quello di Muscle Madness in primis), è chiaro come le persone abbiano apprezzato queste sue uscite, pensando fosse quello vero. E molti di loro, forti di questa convinzione, hanno anche iniziato a tempestare i loro social media di foto e post sull’incontro col campione UFC.

 

Gli altarini sono poi stati scoperti dallo stesso Badurgov, che tramite Instagram ha voluto evidenziare il suo successo nel convincere la massa e ringraziare l’attore che li ha aiutati nella riuscita dello scherzo: “Amici, vi presento Arthur Topelov … attore molto famoso in Kazakistan. L’uomo principale del nostro scherzo. […] Non appena Conor McGregor arrivava lui urlava, la folla diventava pazza e urlava con lui. Senza di lui, il nostro video non sarebbe stato così interessante e non avrebbe avuto successo su InternetLo scherzo è stato creato per sostenere il grande fighter Conor McGregor nel suo prossimo combattimento contro Floyd Mayweather. Crediamo veramente nella sua vittoria“.

Друзья знакомьтесь – Артур Толепов, @arturtolepov известный казахстанский актёр. Он был главным заводилой толпы в нашем пранке.? Как только он кричал Конор МакГрегор, толпа сходила с ума и кричала вместе с ним.? Без него наше видео не получилось бы таким интересным и не разлетелось бы по интернету молниеносно.?? —————– Dear friends, let me introduce you to the famous actor and singer, Artur Tolepov. @arturtolepov He was our hype man, crowd leader. As soon as he was screaming Conor McGregor ??, the crowd was going crazy ? and cheering with him. Prank wouldn’t go viral without him ☝?

Un post condiviso da Islam Badurgov | Calisthenics (@badurgovislam) in data:

 

Ultime dalla Piazzetta

Una playlist di Spotify per gli amanti del videogame FIFA

NBA, Amir Johnson beccato col cellulare in panchina

Formula E, al GP di Roma le colonnine elettriche alimentate a gasolio!

La Roma vieta ai giocatori di scattare selfie con Drake

I dieci centrocampisti centrali migliori al mondo ancora in attività

Joao Felix, talento del Benfica, fu scartato dal Porto perché troppo “magro”