allenamento uomo
 

La dieta è forse l’aspetto più importante per chiunque voglia mantenersi forma e, forse, per gli atleti professionisti più che parlare di dieta, dovremmo parlare di regime alimentare. Il combattimento, poi, è uno stile di vita, non è semplicemente vivere sei settimane in un “fight camp” o tre mesi in palestra per avere un fisico da paura per l’estate.
Conor McGregor di sicuro vive la sua vita da fighter nel modo giusto, e non perde tempo a dirlo (a modo suo): “Mangio sempre buon cibo. […] A seconda di quanto sono lontano dal giorno del combattimento, inizio a privarmi di alcune cose.” – continua il campione UFC – “Amo l’acqua e l’acqua di cocco, e non bevo mai bevande energetiche, mai! Mangio solo carne buona e di qualità, mantenendomi idratato.”

Il fighter irlandese inizia la sua giornata con una bottiglia d’acqua, poi mangia una banana o beve una tazza di caffè americano. “Cerco di mangiare pulito. Non mangio ‘takeaway’. Non mangio niente di quella merda. Cerco solo di mangiare pulito.

La sua dieta/regime si basa solo su prodotti di qualità: carne, carboidrati, ortaggi e tuberi, come le patate dolci. Per grandi linee è formata da:

  • Salmone
  • Pollo
  • Bistecca
  • Frutta (banana, ecc.)
  • Verdure
  • Acqua e acqua di cocco

L’allenatore di McGregor, Kavanagh ha pubblicato una foto dicendo: “Questo è ciò a cui assomiglia un frigorifero di un gruppo di primati intelligenti. Salmone, pollo, bistecca, frutta e verdura. Questo è tutto.

cosa mangia mcgregor
La foto di Coach Kavanagh – Foto da Muscle Madness

 

Cosa mangiano i calciatori professionisti?

 
 
 

Ultime dalla Piazzetta

Duncan Hamilton, l’uomo che vinse Le Mans da ubriaco

“El capitán de Nápoles”, il documentario su Maradona di un giornalista argentino

Gli Iron Maiden disegnano una maglia per il West Ham

La Mattel ha creato una Barbie Ispirata a Bebe Vio

N’Golo Kanté pagherà più tasse di Amazon…

Esercizi di stretching per dare sollievo alla schiena

Loading...

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *