nba
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Trump spera di far ripartire lo sport USA quanto prima

Trump
© Sky Sports

Donald Trump sembra disposto a fare di tutto per far ripartire gli sport negli States. Tutte le leghe sono ferme, a partire dalla NBA che ha sospeso la stagione la notte della positività di Rudy Gobert.

L’America ha bisogno e deve riavere i suoi sport” ha detto il presidente USA. “Dobbiamo riprenderci i nostri sport. Sono stanco di guardare in tv le vecchie partite di baseball di 14 anni fa. In realtà ho avuto troppo poco tempo per guardarle, ma è uno degli sport che mi manca. In questo periodo sto sentendo i leader delle varie discipline per capire come ripartire”.

Nella giornata di oggi il Presidente americano avrebbe in agenda un confronto con la sua “consulta” per la riapertura degli Stati Uniti, e tra questi ci sono anche i Commissioners dei maggiori sport professionistici, Mark Cuban dei Dallas Mavericks, Robert Kraft dei New England Patriots e Jerry Jones dei Dallas Cowboys.

Sai quali sono gli sport preferiti negli USA?

 
 

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ultime dalla Piazzetta

La World Rugby rivede le linee guida sui Transgender: “la sicurezza e l’equità non possono attualmente essere garantite per le donne”

I numeri di Pjanic della scorsa partita di Champions

LND: concessione streaming sui social delle squadre per campionati Femminili e Regionali

Pallavolo: stilato il protocollo per il ritorno della Serie A

L’uomo che ha scritto l’inno della Champions League

Come si gioca a paddle?

Loading...

Commenti